Maria Cristina Sapori – Direttrice Didattica

Maria Cristina Sapori – Direttrice Didattica

Trainer Olistica iscritta presso SIAF Italia  ai sensi della Legge 4/2013 (ER1046T-OP) e Direttrice Didattica dell’Accademia Olistica Albero della Vita.
Dal 1986 inizia la sua ricerca interiore attraverso la pratica dello yoga e della meditazione. Consegue il diploma di laurea in Erboristeria presso l’Università di Urbino, dove frequenta anche l’Istituto di Naturopatia. È dietista specializzata in Alimentazione Naturale Integrata e Macrobiotica.
Da oltre 28 anni ricerca nell’ambito delle essenze floreali (in particolare Fiori di Bach, Californiani e Australian Bush). Approfondisce la conoscenza del Pensiero Creativo, delle pratiche di riequilibrio energetico, dei Mantra di Guarigione Sacra, dello sciamanesimo e della Numerologia Evolutiva. Ha elaborato un percorso che prevede tecniche di armonizzazione mente-corpo, canto devozionale e studio dei mantra, consapevolezza della proprie risorse interiori, utilizzo dei preparati naturali per il mantenimento di equilibrio e benessere.
È autrice dei libri “I Fiori di Bach, per corpo, mente e spirito”, “Tutto è nelle tue mani – Il segreto della prosperità “, “Le risposte di Luce degli Arcangeli Custodi” 45 cards + guida,  “Guarisci Naturalmente” e “Chiedi agli Arcangeli Custodi. Ha inciso CD di meditazioni creative e mantra.