Operatori formati da Albero della Vita

Simona Giustarini

Sono Operatrice Olistica Professional iscritta a Siaf Italia n. AC-205/23.

Sono insegnante di meditazione corporea a livello nazionale riconosciuta dal CONI. La Meditazione Corporea parte dal corpo e dal respiro e arriva a un sentire molto profondo, in un modo semplice e praticabile da chiunque. 

Attraverso lo studio della Medicina Tradizionale Cinese ho iniziato a comprendere che la persona va presa in considerazioni sotto più aspetti, per comprendere da dove nascono gli squilibri e le disarmonie.

 Ho frequentato l’Accademia Olistica Albero della Vita che mi ha permesso di avere una visione ancora più ampia e proseguire il mio percorso per comprendere sempre più profondamente me stessa e chi arriva a me, per fare questo utilizzo diversi strumenti, tra cui i Fiori di Bach e i Fiori Californiani con i quali pratico anche un trattamento chiamato Floral Massage™ che permette alla persona di raggiungere un benessere completo.  Utilizzo anche Body&Soul, un trattamento in cui tra operatore e ricevente si instaura una connessione di gratitudine. Body&Soul dona un immediato benessere in quanto si vanno a riallineare anima-mente-corpo e i 7 Chakra principali che sono in collegamento con le ghiandole endocrine e aiutano lo scorrimento dell’energia vitale, apportando alla persona equilibrio, calma e presenza. 

Faccio diversi trattamenti sul viso e sul corpo sia con gli oli essenziali che con le pietre calde, dove i movimenti sono lenti e avvolgenti allo scopo di dare alla persona un grande senso di rilassamento e benessere. 

Eseguotrattamenti di Cristallopratica, trattamenti Reiki  e Riflessologia Plantare Antica. I

l mio studio si chiama Cuore&Mente, si trova a Novellara (Reggio Emilia) in Via Cavour 18 

mail: giustarini.simona@gmail.com

 ↵Tutti gli Operatori Olistici