Dicono di Noi

Il nostro team di insegnanti trasmette conoscenze teoriche e pratiche con professionalità e passione, e questo permette a chi si forma presso la nostra Accademia Olistica di acquisire competenze pluridisciplinari e di svolgere la professione di Operatore Olistico con successo.
In questi anni decine di allievi sono cresciuti nell’Accademia Olistica Albero della Vita, sia a livello personale che professionale, per cui abbiamo scelto di raccogliere qui alcune testimonianze della loro esperienza. 

operatrice edellavalle

L’Accademia Olistica Albero della Vita non è una scuola che “si inizia e si finisce”, è un incontro che dura il cammino di una vita proprio come un albero che continua ad estendersi e crescere. Questa accademia non ha bisogno di mura materiali per creare spazi di condivisione perché può contare su splendidi insegnanti ricchi di carisma, amore e professionalità.Durante il mio percorso sia in presenza che on line ho sempre respirato unità, cuore, disponibilità. A tal punto che la voglia di continuare ad approfondire e crescere non mi abbandona mai!

Eloisa Della Valle

operatrice cciarrocchi

Mi sono avvicinata al mondo delle discipline olistiche in un momento delicato della mia vita, nel quale sentivo la necessità di comprendere profondamente me stessa.  Dopo anni di ricerca interiore, ho fatto la scelta di approfondire il mio percorso e ho iniziato a frequentare i corsi proposti dall’Accademia Olistica Albero della Vita, dove ho incontrato insegnanti dall’alta professionalità e dalla capacità di trasmettere amore, passione e impegno . Essere un operatore olistico va al di là delle tecniche che si apprendono, è un lavoro costante su di sé e in questa Accademia fornisce efficaci strumenti per farlo.

Claudia Ciarrocchi

operatrice abalduini

L’Accademia Olistica Albero della Vita non è una scuola che “si inizia e si finisce”, è un incontro che dura il cammino di una vita proprio come un albero che continua ad estendersi e crescere. Questa accademia non ha bisogno di mura materiali per creare spazi di condivisione perché può contare su splendidi insegnanti ricchi di carisma, amore e professionalità. Durante il mio percorso sia in presenza che on line ho sempre respirato unità, cuore, disponibilità. A tal punto che la voglia di continuare ad approfondire e crescere non mi abbandona mai!

Annamaria Balduini

operatore_psclano

Il percorso formativo presso l’Accademia Olistica Albero della Vita è stato molto costruttivo e di crescita sia dal punto di vista lavorativo che umano. Gli insegnanti sono molto preparati e disponibili con ogni allievo. I corsi sono stati utili e interessanti e grazie a essi sono riuscita ad ampliare le mie conoscenze e competenze nell’ambito olistico.

Patrizia Sclano

operatore_psclano

Nel mio percorso personale e formativo, ho avuto il piacere di conoscere L’Accademia olistica Albero della Vita e la sua fondatrice Maria Cristina Sapori e ho capito subito che era ciò che stavo cercando per portare a termine la mia formazione come Operatrice Olistica a indirizzo vibrazionale. L’Accademia e’ formata da insegnanti competenti e preparati che mettono tanto amore e passione in tutto ciò che trasmettono. Penso che sia in continua evoluzione e che possa realmente accompagnare i suoi allievi in un profondo percorso di crescita personale oltre che fornire loro importanti strumenti per diventare operatori olistici preparati e professionali.

Lorena Lazzarini

operatore_psclano

Il mio percorso presso l’Accademia Albero della Vita è stato nutriente e di grande crescita sia a livello personale che professionale.  Ho trovato il programma accademico molto ben strutturato e con un ampia scelta di corsi formativi.
Un percorso accompagnato dalla qualità dell’insegnamento e da una rigorosa selezione dei docenti. 
Quello che contraddistingue l’Accademia è l’accoglienza, l’entusiasmo unito alla serietà professionale, espressioni queste che caratterizzano anche la fondatrice e direttrice didattica, Maria Cristina Sapori, sempre molto disponibile e attenta verso tutti gli allievi.

Fatjon Kalaci

operatore_psclano

Due anni di insegnamenti, di studio teorico e pratico per garantire al 100% una preparazione adeguata alla figura dell’operatore olistico. L’Accademia  offre la possibilità di scegliere tra vari percorsi biennali oppure tra una numerosa varietà di corsi singoli. Personalmente ho trovato un ambiente pieno di amore e passione, elementi che vengono trasmessi appieno agli studenti. La preparazione eccellente degli insegnati rende le lezioni dinamiche e stimolanti. La consiglio e la consiglierò sempre!

Ilaria Morselli

operatore_psclano

L’ Accademia Olistica Albero della Vita non è una semplice scuola, ma un viaggio. Sono venuto a conoscenza dell’Accademia e dei suoi insegnanti tramite un’amica ed ecco partito così un vero viaggio alla scoperta di me stesso, delle potenzialità e dei miei limiti. L’Accademia che, continuo a frequentare perché non si finisce mai di imparare, mi ha permesso di intraprendere il mio cammino e devo dirlo, mi ha profondamente cambiato. Sono orgoglioso di essere allievo di questa Accademia e nella sua direttrice Maria Cristina ho trovato una mia guida e una persona dal grande cuore. Per questo mi sento di consigliarla a ogni persona che voglia riscoprire parti profonde di sè o intraprendere un valido percorso di formazione professionale.

Luigi Gavazzi

 ↵Torna alla Homepage