LA NOSTRA STORIA
L’Accademia Olistica Albero della Vita nasce dal desiderio della sua fondatrice, Maria Cristina Sapori, di trasmettere le sue esperienze di vita, che l’hanno condotta a dedicarsi totalmente allo studio delle discipline bionaturali e olistiche.
“Chi vive problemi di salute e disagio emotivo spesso crede di essere segnato da una maledizione sottile, che lo costringerà a un faticoso percorso fatto unicamente di dolore e privazioni. Ma non per forza deve essere così. Imparare a nutrirsi in modo corretto, respirare consapevolmente, fare regolare attività fisica, meditare, ma anche creare armonia negli ambienti in cui viviamo attraverso l’utilizzo della Numerologia, dei Mandala di Geometria Sacra, del corretto uso di colori e simboli antichi, ci aiuta a ritrovare maggior equilibrio e serenità. La capacità di prendersi cura di se stessi è veramente un’esperienza ineguagliabile. Sentire come dalla tristezza si possa ritornare alla gioia e dalla malattia alla salute, è una sensazione straordinaria che si avvicina alla mia concezione di miracolo” . Maria Cristina Sapori
Attraverso i percorsi formativi professionali e i corsi di crescita interiore gli insegnanti della nostra Accademia accompagnano gli allievi in un viaggio all’interno di se stessi per riscoprire talenti e potenzialità, al fine di migliorare la qualità della propria vita e aiutare altre persone a farlo.
Maria Cristina Sapori
Fondatrice e Direttrice Didattica
GALLERIA
↵Torna alla Homepage