L’universo è un ologramma di campi magnetici. Con i nostri pensieri creiamo ologrammi che possono influenzare noi e tutto quello che abbiamo intorno. Quando proiettiamo i nostri pensieri su un’altra persona, questa è influenzata dalle nostre energie. Se questi pensieri non sono positivi, questa persona può rimanere intrappolata e diventare l’immagine stessa che noi le abbiamo proiettato e costruito addosso. Per questo motivo è molto importante, quando ci rendiamo conto di pensare insistentemente a qualcuno, cercare di inviargli benedizioni e raggi di luce bianca purissima. Questo avrà un duplice scopo: pulirà la nostra mente, interrompendo un flusso di pensieri non sempre positivi e aiuterà la persona oggetto dei nostri pensieri a sentirsi meglio.
RICORDIAMO CHE PREOCCUPARSI PER QUALCUNO HA L’UNICO EFFETTO DI ABBASSARE IL SUO E IL NOSTRO LIVELLO DI ENERGIA. PERCIO’, PIUTTOSTO CHE PREOCCUPARTI, PREGA E CHIEDI AIUTO AGLI ESSERI DI LUCE E INVIA ALLA PERSONA BENEDIZIONI E AMORE.
Ecco due semplici affermazioni che purificano i pensieri che abbiamo emesso o assorbito:
“Scelgo ora di terminare, rimuovere e cancellare tutte le immagini proiettate su di me da altre persone o da me stesso in ogni tempo, luogo e dimensione. E così è.”
“Scelgo ora di terminare, rimuovere e cancellare tutte le immagini che io ho proiettato su altre persone o su me stesso in ogni tempo, luogo o dimensione. E così è”.